venerdì 6 maggio 2016

Un Inizio...

Salve a tutti,
Questo è il mio primissimo post su un blog e l'idea di farlo mi mette un po' d'ansia, qua il pubblico e le aspettative sono leggermente diverse in confronto ad una pagina Facebook dove la gente può benissimo ignorarti ma di questo è meglio non parlare e andiamo alle presentazioni:

Ciao a tutti, io sono David in Black e benvenuto allo Sheet Smoker's Nook o, se preferite, il cantuccio dei FumaFogli.

In questo blog io, insieme a dei fedeli compari - che forse si presenteranno - vorremmo parlare di una cosa che sta a cuore a tutti noi: il fumetto.
Tendenzialmente parleremo di fumetto ma ci sarà comunque spazio per film d'animazione, i cartoni animati, i videogiochi ed altre cose che io definisco: 'very nerd stuff'.

Non ho molto da dire qua, -tranne che detesto l'interfaccia su cui scrivere nei blog- vi auguro una buona permanenza e spero vivamente che questo blog vi piaccia come sta piacendo a me scrivervici.


Salve a tutti anche da parte mia, io sono Gianmatz e; insieme ai ragazzi dello Sheet Smoker's Nook, condividerò con voi opinioni, pareri e recensioni su questo fantastico mondo.
Di cosa parlerò in questo blog?
Sicuramente di fumetto, principalmente manga, e videogames,passione che coltivo da 10 anni.
Ci vediamo presto con il primo articolo.

Hello sweeties, io sono Crescendo mi occuperò di drog- ehm di fumo e di nuvole, o almeno dei loro vezzeggiativi.
Ogni tanto farò incursioni inaspettate in mondi di lettere, celluloide o fantasia, ma ogni volta spero di fare un 20 naturale *occhiolino scemopagliaccio*.

Weila ragazzi qui da LucaasGAME7 simoo . tratterò videogame a 360 gradi , vi darò news aggiornate sulle prossime uscite e seguiremo insieme le conferenze più importanti del mondo videoludico .
Per approfondire meglio i videogame vi farò chiarezza su un genere già molto conosciuto : FPS e i suo sottogeneri . A presto giovani!!!

Salutazioni altissime gentaglia, io sono The Pinusher ;) Il nome prende spunto dal mio soprannome (Pinu) e dal nome di uno dei miei personaggi Marvel preferiti, ovviamente Frank Castle, The Punisher! Non tratter, però, il fumetto americano ;) Mi occuperò bensì del manga, il fumetto giapponese, in tutte le sue forme, dando un'occhiata anche a quello che c'è nell'Editoria di casa nostra :) Detto questo vi saluto e vi auguro una buona navigazione :) CIAO!

Ciao nuove genti, alcuni forse già mi conosceranno altri spero di no (per chi se lo fosse chiesto, sì, sto sensibilmente cambiando media di comunicazione), qui ovviamente parlerò di qualsiasi prodotto di intrattenimento sia abbastanza meritevole da essere ricordato, ovviamente con un occhio di riguardo per le figure parlanti su cellulosa. Spero di aggradarvi *ansia da prestazione intensifies*

Salve a tutti, miseri esseri umani. Sono Ptero, e con le mie ali cercherò sempre di portarvi qualche prodotto degno di merito in ambito di fumetti e videogiochi, e di tenervi lontani da ciò che, nella mia (non) modesta opinione, non merita attenzioni.
Seguiteci o vi squarterò dolcemente.

^Vi avviso che non sta scherzando (Crescendo)

Nessun commento:

Posta un commento