venerdì 13 maggio 2016

: LA DEMO CHE STAVATE ASPETTANDO

Dopo innumerevoli news trapelate in rete negli ultimi mesi e video che di gameplay di presentazioni del roster che va a comporre il mondo di gioco , oggi 13 maggio 2016 è disponibile sullo STORE PSN E XBOX  la demo di ONE PIECE BURNING BLOOD .

La demo presenta due modalità : battaglia contro la CPU e battaglia in locale per 2 giocatori .
Entrati in gioco notiamo subito il classico stampo di casa bandai improntato verso una grafica molto appariscente con diverse tonalità di colore e rifiniture curate molto bene per quanto riguarda non solo i personaggi ma anche  l'unica mappa  giocabile .
immagine che ritrae una vignetta del manga . in basso a destra il colosseo da qui l'ispirazione del maestro ODA per la serie di DOFLAMINGO

Il colosseo di Dressrosa è l'unica mappa disponibile nella versione di prova , riprodotta fedelmente non è distruttibile e lascierà una sorta di amaro in bocca dopo averla giocata sopratutto dopo aver visto il MUSOU  di buona fattura avvenuto con PIRATE WARRIORS 3 .
La scommessa di SPIKE CHUFSOT(sviluppatore del titolo ) è tutt'altro che facile considerando che la stessa BANDAI aveva già puntato su un sistema di gioco simile in passato ricevendo si ottime vendite da parte dei fan ma anche una  critica altanelante  da parte degli esperti nel settore .
4 sono i personaggi disponibili nella demo di gioco :
1) LUFY. Cappello di paglia è ormai conosciuto in tutto il mondo come icona del mondo dei fumetti e l'anime andato in onda prima su italia 1 e tuttora su italia 2 ne è la testimonianza che il pubblico lo ama. il suo sistema di combattimento presenta mosse molto simili tra loro per quanto riguarda il cosidetto spam . una volta caricata la barra della furia in basso a sinistra avremo la possibilità di sfoggiare la sua massima potenza . Per chi di voi legge il manga o semplicemente si spoilera su youtube le puntate saprà di certo che Lufy  diventa molto più forte utilizzando il GEAR FOURTH, il gioco ci permetterà di utilizzare questa versione di lufy caratterizzata in maniera davvero eccellente, una gioia per gli occhi . 

2) ACE il fratellone di Lufy nonchè ex membro della ciurma di Barbabianca , presenta attacchi da lontano con classici raggi di fuoco e  una potenza corpo a corpo misurata . Una volta scatenata la furia ( premendo il tasto R3 su playstation o l'analogico in basso su xbox) dopo aver caricato a pieno la nostra barra il nostro beniamino otterrà una potenza notevole . 

3) FRANKY . uno dei personaggi meglio riusciti di Oda è sicuramente l'accanito bevitore svestito ,  che troveremo nel gioco nella sua forma da battaglia . appare palese come lo stesso abbia a differenza degli altri più scelte di gameplay e sià fatto in modo da strappare un sorriso più di una volta .

4) AOKIJI . Semplicemente fantastico . il personaggio è riuscito davvero benone e il suo pacchetto mosse è davvero spettacolare con un uso del ghiaccio che fa brillare gli occhi . La mossa che lascia davvero stupiti è il cosidetto ICE BLOCK BECCO DI FAGIANO: scaglia verso il nemico una forma ghiacciata del pennuto che fa davvero un bel effetto non solo visivo ma diminuirà la vita avversaria di non poco .

La novità principale del titolo è la possibilità di switchare i personaggi in qualsiasi momento premendo R2 O L2 (RT O LT su xbox) , il gameplay diventa estremamente diversificato e si dimostra molto diverso in base alle occasioni


PREGI DELLA DEMO :
1) grafica 
2)scelte di character design 
3) le final dei personaggi

DIFETTI DELLA DEMO:
1) 4 personaggi
2)1 vera modalità
3)mappa poco convincente si salva grazie al colpo d'occhio

la data di uscita è fissata per il 12 giugno , attendiamolo con un discreto hype ma non gridiamo di certo al miglior capitolo della serie.


VOTO DEMO : 7 . Tutto sommato parliamo pur sempre di un gioco divertente che si lascia giocare volentieri ma scavando in fondo non è poi cosi indimenticabile . La versione definitiva non dovrebbe poi scostarsi troppo da questa demo ma staremo a vedere . 

A presto  ..... LucaasGAME7 simoo


Nessun commento:

Posta un commento